venerdì 12 aprile 2013

La Costituzione non gli piace...Cambiamola!




Da lunanuvola.wordpress.com riprendo quanto segue:


Hanno detto che la Costituzione a loro non piace. Cambiamola subito!!!

Così?

Art. 1. L’Italia è un’oligarchia tecnocratica movimentista fondata sul web. La sovranità appartiene a chi ha registrato il marchio del movimento presso un notaio.
Art. 2. L’oligarchia tecnocratica movimentista riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo qualora l’uomo in questione sia regolarmente registrato sul blog di chi detiene il marchio del movimento, e richiede l’adempimento inderogabile dell’obbedienza pronta, cieca e assoluta al detentore del marchio suddetto.
Art. 2 bis. Ah sì, vale anche per le donne. (Astenersi incinte.)
Art. 3. Tutti i cittadini movimentisti, purché connessi a internet, hanno pari dignità sociale: uno conta uno, tutti discutono, poi decide il detentore del marchio.

Oppure così?

Art. 1. L’Italia è un impero economico liberale, fondato sulle rendite. La sovranità appartiene a chi può permettersela.
Art. 2. L’impero economico liberale riconosce ad ogni suddito il diritto inviolabile di prostituirsi, e incoraggia il godimento di tale diritto soprattutto per le femmine (meglio se minorenni).
Art. 3. Tutti i clientes del possessore di rendite, siano servi o serve, hanno la dignità che si meritano (nessuna) e ricevono compensi adeguati alle loro prestazioni e alla loro godibilità durante feste sociali.

O così andrebbe meglio?

Art. 1. L’Italia è uno schifo che lo regge la casta assieme ai professoroni masoni perché è tutto un inciucio.
Art. 2. E’ talmente uno schifo che nessuno si sveeegliaaa e vede che l’euro ce l’hanno imposto mettendo nannaparticelle nelle scie chimiche che poi mi addormento sempre davanti alla tv e fate girare!
Art. 3. Complotto!!!!

Maria G. Di Rienzo (a cui la Costituzione italiana piace com’è)
 
Vedi anche:

Nessun commento:

Posta un commento