Blog su Cinema, Letteratura, Arte, Cultura, Tempo libero, Esperienze.
Post su Film, Libri, Mostre, Esperienze di vita, Fumetti, Cartoni Animati e quello che mi piace ed anche che mi piace di meno.
;-D Carinissima! Io gli auguri te li avevo fatti sul mio blog, SPERO che tu li abbia visti! Dai, iscrivetevi anche su goodreads, così facciamo la comparazione delle biblioteche! :-)
Grazie!! Ho visto ed apprezzato gli auguri anticipati!! prossimamente mi informerò su goodreads, anche se prefiguro una mia evidente figura barbina...Ciao.
Bene, benissimo! No, ma che figura barbina! Anzi! Troverai tanti che come te amano i gialli scandinavi!!! E potremo fare il confronto delle librerie! ;-)) E il sistema di archiviazione dei libri è ottimo, io lo preferisco di molto a quello di anobii che infatti avevo abbandonato anche prima di aprire il blog su splinder...sembrano passati secoli. Su goodreads io metto anche alcuni dei libri che leggo con Ruben! E ti dà i consigli per future letture divisi per tipologia! E i commenti di certe ragazze (in inglese) su certi libri fanno morire dal ridere! E c'è il never-ending-questions! E c'è la reading challenge! (Va bene, ora smetto).
;-D
RispondiEliminaCarinissima!
Io gli auguri te li avevo fatti sul mio blog, SPERO che tu li abbia visti!
Dai, iscrivetevi anche su goodreads, così facciamo la comparazione delle biblioteche!
:-)
Grazie!! Ho visto ed apprezzato gli auguri anticipati!! prossimamente mi informerò su goodreads, anche se prefiguro una mia evidente figura barbina...Ciao.
RispondiEliminaBene, benissimo!
RispondiEliminaNo, ma che figura barbina! Anzi! Troverai tanti che come te amano i gialli scandinavi!!! E potremo fare il confronto delle librerie! ;-))
E il sistema di archiviazione dei libri è ottimo, io lo preferisco di molto a quello di anobii che infatti avevo abbandonato anche prima di aprire il blog su splinder...sembrano passati secoli.
Su goodreads io metto anche alcuni dei libri che leggo con Ruben!
E ti dà i consigli per future letture divisi per tipologia! E i commenti di certe ragazze (in inglese) su certi libri fanno morire dal ridere! E c'è il never-ending-questions!
E c'è la reading challenge!
(Va bene, ora smetto).