giovedì 17 aprile 2014

Io e le donne, in tre quadri


-Senti Adri, ma tu come facevi a "beccare"?
-Cioè?
-Cioè... a conquistare le tipe.
-Ah, vedi, quando ero molto giovane ero parecchio imbranato, poi ho sempre puntato sulla simpatia.
-Come?
-Ti faccio un esempio: una sera ero uscito con una ragazza. Stava andando tutto bene, mi sembrava ce ne fosse insomma. Quindi ad un certo punto, dopo averla riaccompagnata a casa, le dico "saliamo da te?". Lei, un po' imbarazzata, mi risponde "scusa, ma ho le mie cose". Ed io faccio "guarda che non te le rubo mica!!".

-Va bene Adri. Ieri mi hai detto che con le ragazze puntavi sulla simpatia.

-È così infatti.

-Però non ho capito se poi ti andava bene.

-Cioè?

-Sì, insomma, se “concludevi”.

-A volte sì, mi andava bene. Vedi, però non abbandonavo mai la carta dell’ironia. Una volta, ad esempio dico ad una tipa “vuoi entrare in casa? Ho una bella collezione di sottobicchieri di birra”. Lei, con entusiasmo, entra, però poi ha voluto trombare. Allora io, una volta fatto, le dico “per questa volta va bene così, però dobbiamo assolutamente rivederci. Non hai ammirato la mia collezione!”
- Quindi Adri, per tornare sull’argomento, tu non hai mai pensato di affidarti ai social network per imbroccare le ragazze?
- No, proprio no.
- Ma neanche tramite messaggini sul cellulare?
- No.
- E iscriverti ad un sito di incontri?
- No, vedi, io ho sempre preferito uscire, sbronzarmi e fare figure di merda!


Femme Fatale - Velvet Underground & Nico
 

Nessun commento:

Posta un commento