mercoledì 12 giugno 2013

C'é chi ha votato il M5S


Prendo spunto dal blog di Beppe Grillo clicca qui…


"C'è chi ha votato il M5S perché credeva nei miracoli..." e infatti avete resuscitato Berlusconi!

"C'è chi ha votato il M5S perché non ce la faceva più di essere preso per il culo..." e gli avete dimostrato che ce la può fare ancora! Bravi!

"C'è chi ha votato il M5S perché il pdl e il pdmenoelle erano 2 facce della stessa medaglia" e quindi li avete fatti governare assieme! Ottimo!

"C'è chi ha votato il M5S perché “almeno loro hanno il coraggio di dire le cose”. Anche quando dicono cazzate?  Astuti!

"C'è chi ha votato il M5S perché era precario, disoccupato, emarginato, sfrattato", tanto valeva fottergli anche il voto. In effetti ha un senso!

"C'è chi ha votato il M5S perché voleva un cambiamento, non importa quale". Forse era meglio cambiare taglio di capelli od un paio di occhiali nuovi! Almeno a quest'ora Berlusconi era veramente fuori dai giochi e si poteva cacciarlo in galera!

"Chi ha votato il M5S perché "Proviamo questo prima della rivoluzione armata".Sì. 20 anni fa hanno votato Lega. Ma fatela 'sta cazzo di rivoluzione e vediamo che fine fate!

"C'è chi ha votato il M5S perché non guarda la televisione". Notoriamente, Grillo proviene dal mondo culturale e artistico!

"C'è chi ha votato il M5S perché il M5S non rubava..." nel senso che voleva dare anche al M5S questa straordinaria opportunità?

"C'è chi ha votato il M5S perché in tv aveva visto troppe volte Floris, la Gruber..." e nessuno l'aveva informato che la tv si può anche spegnere. O sul blog del caro leader questa cosa non c’è?

"C'è chi ha votato il M5S perché il Monte dei Paschi di Siena, l'Unipol, “abbiamo una banca, ..." cioè non sa distinguere più cosa è stato provato e cosa no?

"C'è chi ha votato il M5S perché Travaglio è una brava persona" anche quando osò scriver che il M5S dopo le elezioni aveva sbagliato tutto?

"C'é chi ha votato il M5S perché pensa che Scalfari non sia una brava persona" IL MALVAGIO COMPLOTTO DI DON EUGENIO.

"C'è chi ha votato il M5S per avere la certezza di liberarsi di Napolitano". E siete riusciti a riportarlo al Colle! Un 90enne! Che colpo da maestro! Siete dei fini strateghi!

"C'è chi ha votato il M5S perché voleva la giustizia sociale con l'introduzione del reddito di cittadinanza" - pare sia all'ordine del giorno!!

"C'è chi ha votato il M5S perché in Italia non esiste un'informazione libera". Magari minacciando un po' i giornalisti, chissà...

"C'è chi ha votato il M5S perché i vescovi e la CEI lo attaccavano forse per conservare l'esenzione dall'IMU...". Infatti sono tutti lì ancora che tremano!!

"C'è chi ha votato il M5S perché i ragazzi del M5S avevano una faccia pulita". Va bene, ma poi in Parlamento non sanno di cosa si stia parlando!

"C'è chi ha votato il M5S perché “li ho votati tutti, ora voto anche Lui!”. Ora basta, fate i bravi, non abbiamo bisogno di altri salvatori della Patria!




Nessun commento:

Posta un commento