sabato 25 maggio 2013

Perchè un blog



A più di 6 mesi dal primo post che ho pubblicato, è giunta l’ora di svelare le vere ragioni per cui ho deciso di creare questo blog.

Il mio intento non è parlare di me, delle cose che mi piacciono, di libri, film o fumetti, il mio fine non è comunicare con qualcuno su temi a me cari, siano essi di attualità o caduti nel dimenticatoio, ampiamente discussi e dibattuti o riguardo a cose di cui non frega a nessuno.

Bensì il mio vero ed unico scopo è finalmente trovare e divulgare le definitive risposte alle domande che l’umanità tutta si pone da secoli e a cui filosofi, re, teologi, condottieri, sacerdoti,  illustri capi di stato ed illuminati studiosi si sono vigliaccamente sottratti.

Ovvero:

Chi siamo?
Da dove veniamo?
Dove stiamo andando?
Esiste Dio?
Qual è la vera religione?
C’è una vita dopo la morte?
C’è vita al parco della Montagnola dopo le 23?
Perché saliamo le scale e non zuccheriamo gli ascensori?
Perché hanno fatto Star Wars Episodio I?
Quando si mangia?

Ma soprattutto,
Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?

a parte strafocarsi di Pavesini e litigare con i fidanzati...

Nessun commento:

Posta un commento