lunedì 9 settembre 2019

Citazioni Cinematografiche n.319

Peter Parker: Ciao.  
Mary Jane Watson: Ah... Sei tu.  
Peter Parker: Senti, mi dispiace, devo chiarire alcune cose...  
Mary Jane Watson: Io non ti riconosco più. E non posso continuare a pensare a te. Fa troppo male.  
Peter Parker: Sto leggendo poesie adesso.  
Mary Jane Watson: Mi spieghi che vuol dire?!  
Peter Parker: "Giorno dopo giorno, egli la fissava. Giorno dopo giorno, si struggeva di passione. Giorno dopo giorno..."  
Mary Jane Watson: Non attacca.  
Peter Parker: ...Vado a prenderti un drink?  
Mary Jane Watson: Sto con John, ci pensa lui al mio drink.  
Peter Parker: John...  
Mary Jane Watson: A proposito, John ha visto la mia commedia cinque volte. Harry l'ha vista due. Zia May l'ha vista. Mia madre, che è malata, si è alzata dal letto per vederla. Perfino mio padre... È venuto in camerino a battere cassa. Ma il mio migliore amico, che ci tiene così tanto a me, non riesce ad arrivare in teatro per le otto. Dopo tutti questi anni... Per me non è che un posto vuoto.

(Peter Parker/Tobey Maguire e Mary Jane Watson/Kirsten Dunst in "Spider-Man 2", di Sam Raimi - 2004) 


Nessun commento:

Posta un commento