domenica 14 luglio 2013

Ogni lunedì... per iniziare insieme la settimana!

Da domani mattina inizio un appuntamento settimanale. Potrei definirla, in modo un po’ ambizioso, una rubrica. Forse sarebbe troppo, per cui mi limito a presentare l’appuntamento.

Si chiama CITAZIONI CINEMATOGRAFICHE!
Mi rendo conto di non essere particolarmente originale, ma la semplicità mi è sembrata la strada migliore.

In pratica ogni lunedì mattina inserirò un breve post con una citazione da un film che ho ovviamente visto ("ça va sans dire"), ma non necessariamente piaciuto, anche se so già che privilegerò i miei gusti, passioni e “pallini”.

L’intenzione è di essere puntuale, lo prometto. La speranza è che vi piaccia e vi inviti a tornare su questo blog almeno una volta alla settimana. Credo possa essere un motivo sufficiente per “frequentarmi” e magari un modo simpatico per iniziare la settimana, in particolare per chi ricomincia a lavorare dopo il fine settimana.

Vi aspetto! Stay Tuned!


2 commenti:

  1. :-)
    ps apprezzo sempre i post sui cartoni animati, i fumetti, ma anche quelli delle riflessioni sulla vita!

    RispondiElimina
  2. Ciao! che piacere "risentirti"! Prossimamente conto allora di proporre altri post di tuo gradimento. Non puoi comunque perderti l'appuntamento del lunedì ;-). Riuscite a venirci a trovare al mare? Magari un sabato... ti chiamo. Un saluto affettuoso a te e a Ruben!

    RispondiElimina